Su da doss

Standard

Qualcuno dice che la devo smettere di avere un preferito per ogni stronzata di categoria, tipo il lato di cinema preferito e il supermercato tunisino preferito.

Però ieri passavo davanti al mio supermercato tunisino preferito, e pensavo a quelle conversazioni che mi piacciono tanto.

Della serie

Premesso che non sono razzista, lungi da me, che una volta ho fatto l’elemosina al semaforo, ho un bongo a casa, Obama mi sta simpatico e Will Smith mi fa anche un certo sangue..
..però i cinesi..
.. i rumeni..
.. i rom..
.. i musulmani..
sono una cosa a parte. Che se vieni a casa mia devi stare alle mie regole. E le regole vogliono che non puoi mica pregare chi vuoi, vivere dove vuoi e svolgere il lavoro che vuoi.

Fila.


e mi sono chiesta:

che fine ha fatto Piergianni Prosperini? 

[Segue breve ma esaustivo video per chi non lo conoscesse]

Ho chiesto a Google.

Pier resta in carcere, tra le accuse di corruzione e truffa aggravata, anche la gestione di un traffico d’armi in Eritrea. E un nuovo processo è stato disposto per lui un mesetto fa.

Vai Piergianni!

E così il mondo mi è sembrato un po’ più logico, che in questo periodo non mi sembra mica tanto così.

Rispondi

