Lulu

Standard

Oggi mi sento polemico! Più del solito perlomeno.

Ma sopratutto perché ho ascoltato questo:

… celebrato come il cd dell’anno, non solo è peggio di tanta roba che esce, ma è addirittura peggio di qualsiasi cosa che si suonasse nelle cantine quando avevo 14 anni.

I Metallica sono bolliti da anni, ma vabbè io non li ho mai apprezzati fino in fondo. Lou Reed poverino, prima di perdere la sua reputazione dovrebbe godersi la sua bella pensione, lui che può.

Ma se uno non c’ha niente da dire, ma proprio niente, cosa parla a fare?
No, perché se davvero pensano di aver scritto una cosa bella, bisognerà pure dirglielo, eh!?

Una risposta »

  1. Ho visto questo video molto dopo la diretta. Panico. Vedo dei miei miti di gioventù suonare con un tipo che è l’ombra di se stesso. Ma cosa che mi sconcertato di più di questa, se così si può chiamare, “performance” è stata la “bravura” del tecnico audio del programma che, invece che alzare il microfono ad Hetfield (ancora perfettamente intonato) dava audio alla braciola che per altro non sapeva manco che accordi fare per passare il tempo sullo stage.
    ….mah…. una raccolta di firme per l’apertura di una casa di riposo per star ormai spompate si può fare????

Rispondi

