Ti piace lo Yomo…?

Standard

Avevo letto della campagna dei tesseramenti nuova del pdl, ma non mi ci ero ancora trovato davanti. Ora aggiungeteci pure che son incazzato perché sono in piedi già da stamattina alle 5.00 (cinque!)…

In questi anni ho imparato che i tizi che scrivono le frasi di propaganda, che siano di destra, di sinistra o centro o di quelmovimentolìchesentisolodurantelelezioni, non sono un granché. Tutt’altro. Si va dagli aborti dell’italiano, alle frasi senza senso. Ma tant’è.

Questa però io la trovo fantastica; un po’ come chiedere: “Ti piace lo Yomo? Allora iscriviti al Pdl”.

Se io fossi in difficoltà, ma proprio io in prima persona, dopo questo manifesto, sarei ancora più incazzato. Ancora di più!
Nel frattempo la colazione, m’è già andata di traverso, ecco!

Una risposta »

Rispondi

