IVA

Standard

Hanno aumentato l’Iva. Di un 1%.

Avremo più Iva Zanicchi e quindi più Zingare. E la Lega cosa avrà da dire in proposito?

Che poi in questi giorni tutti a dare addosso a B. per la storia della Merkel. Ma porcaccia ha ragione. Alzi la mano chi non pensi che sia una coolona? Poi oh se B. può scegliere tra tutte quelle sventole, dimmi te perché dovrebbe cedere alla Merkel.
Già me lo immagino B. :” Hey Gianpy, non è che mi porti una coolona, che mi son stancato di tutte queste strafighe qui?”

Dicevamo aumenta l’Iva. E meno male che non hanno aumentato la Milva altrimenti sarebbe stato peggio!

Aumenterà non su tutti i prodotti, e sopratutto non su quelli che usiamo per mangiare. A meno che non mangiamo carburanti, che quelli si sa non vedono l’ora di alzare i prezzi. Manco li estraesse Gheddafi in persona.
Comunque dicevo, non aumenterà nulla sugli alimenti, né in bolletta. Anche se, il gassss è tassato al 20%, quindi cucinare costerà di più!
E anche stare al calduccio d’inverno. E anche andare dal parrucchiere, che quelli, si sa, la crisi proprio non l’hanno sentita, perché non si è visto in giro aumento di capelloni. Tra l’altro, ho scelto il periodo peggiore per portare i capelli corti.
Che tanto poi nel dubbio, aumenteranno tutto. Spero anche il mio voto al prossimo esame di Martedì, che si sa, questi aumenti non risparmiamo proprio nessuno!

Consoliamoci con il campionato e la sua Partita Iva

PS: Questa è una prova di scrittura alla UltraWildBand. Perdonate l’imitazione, conforme all’originale. Ma mi son solo adeguato ai nuovi proprietari italiani, con gli occhi a mandorla e tanto giallini!

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...