Buoni propositi

Standard

Domani vado a vedere Caparezza.

Viene proprio qui vicino, gratis… ed allora anche uno come me che lo apprezza ma di certo non impazzisce di gioia può concedersi il lusso di andare ad un suo concerto e vedere dal vivo che effetto fa. Certo, da solo non ci sarei mai andato, ma questa estate non può rimanere a secco di concerti, dunque approfittiamone.

In rete gira la scaletta del suo concerto. E’ tristissimo sapere in anticipo cosa suonerà, toglie pure l’effetto sorpresa, ma così vuole il popolo della rete. Poteva scegliere meglio, ma ne parlerò a tempo debito!

In realtà l’appuntamento che più di tutti mi interessa, e che è più vicino alle mie corde, è il 15 agosto con Niccolò Fabi. Se anzi siete di strada sappiate che a Melfi, gratis, ci sarà lui.

Dal vivo non l’ho mai visto, ma non credo che ci sarà abbastanza energia per saltare. Nella sua discografia non conosco brani con abbastanza ritmo, però trovo che sia una cantautore molto interessante. Al pari, solamente, di Silvestri e Bersani. Il resto è noia!

Se vi interessa – ma anche se no – domani vi farò sapere come è stato Caparezza.

Annunci

»

  1. A me ‘sta storia che tu ti becchi Caparezza e Fabi e io nei dintorni ho i Modà e Alessandra Amoroso proprio non va giù.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...