Riempimi di Spam

Standard

Le evoluzioni musicali spesso sono difficili da cogliere nella loro interezza. Sopratutto quando si fa uso di strumenti che non sono di certo alla portata ed alla sensibilità di tutti. Necessitano di tempo!

E così mentre in questi giorni esce il nuovo (?!) singolo dei Dream Theater senza Mike Portnoy alla batteria, una nuova rivoluzione sta tenendo banco sulla scena musicale. Questa volta, come fu il melodramma e l’opera un tempo, è tutta italiana e di questo, dopo anni di governo B., dobbiamo esserne orgogliosi.

Inoltre la capacità di attingere ad altri elementi che non siano spiccatamente musicali quali la fine metafora informatica, conferiscono all’opera un carattere geniale, apripista di una corrente musicale alla quale i critici faticano ancora a trovare un nome.  Una altissima connotazione culturale.

Ringrazio per la segnalazione e l’inizializzazione -per rimanere in tema- al rituale Casto i miei chitardisti.
E se te lo stai chiedendo Ultra, sì, è meglio delle caccole!

»

  1. Tutto è meglio delle caccole, ma non ci regalerà mai altrettante visite.
    Io voglio assolutamente sapere con quale giro di ricerche trovi questa roba.

  2. Ultra ma tu mi sottovaluti. Ho i miei informatori che son ben felici di assecondare il mio animo!
    Ti assicuro che anche con tonnochefuma ci impegniamo un sacco.

    Questo però lo devo ai miei allievi. Quando si dice “superare il maestro”.

    PS Ma ce l’hai invito per google+ se no te lo passo, che voglio litigare un po’ su quanto lo troverai brutto mentre io no! Fammi sapere!

Rispondi

