La fine di Gaia

Standard

… sono giorni che sento l’ultimo cd di Caparezza.

Volevo parlarne, ma ancora non capisco se mi piace o no, un misto tra ammirazione e le-cose-non-completamente-al-loro-posto.

Una cosa è certa però, il singolo estratto sino ad ora è il più brutto pezzo dell’album.

Ah, c’è anche un’altra cosa sicura: è l’unico che non mi fa dire “che schifo” dopo mezzo ascolto, e nel rap è già un successo!

Poi aspetto che Nightcrawler mi dia man forte, ma in questi giorni si sta destraggiando tra integrali multipli, serie e forme differenziali.

»

  1. Io ho sentito Kevin Spacey, mi ha fatto ridere un sacco! Mi mancavano da vedere solo l’Enigmista , le 12 scimmie (che ho visto per metà ma non ho finito perché non mi ispirava tanto l’atmosfera) e un altro o due che però non mi hanno spoilerato nulla. Comunque sarebbe davvero da odiare per quella canzone! Anche se io avrei saputo essere molto più cattivo, spoilerando Oldboy, Una pura formalità, Canone inverso, Vertigo, Slevin, La stangata, L’uomo senza sonno, e tanti altri. I peggiori nel testo di Caparezza sono The Others e The Prestige.

  2. Ha delle trovate geniali, nel cd ce ne sono un sacco!

    Meno male che molte cose non riesco a ricordarmele, altrimenti un sacco di film che cita, che non ho visto, non li vedrei più.

Rispondi

