WishList

Standard

Domani è Natale. Auguri augurotti!

E ieri ho scoperto, in colpevole ritardo immagino, ma appena in tempo, un sito che permette di creare la propria lista dei desideri.Esattamente qui.

Il tutto è semplice davvero. Vi iscrivete in qualcosa come 10 secondi, ed avete una pagina personale, con tanto di URL facilmente condivisibile, con titolo e sfondo personalizzabili in maniera veloce e una piccola casella che vi permette di aggiungere il Nome dell’oggetto che desiderate, magari corredato di link e descrizione.
Un modo pratico e veloce per non far sbagliare il regalo e non far scervellare gente come me e Nightcrawler che siamo senza fantasia.

Tra l’altro ieri la mia iscrizione è stata epocale, in quanto dopo anni ed anni ho cambiato il mio nick. Devo essere sincero mi ero un po’ stufato, mi sembrava – anche se non lo era- un po’ adolescenziale e così ci ho dato un taglio. Mi sento rinnovato, nel profondo, anche più buono e meno stronzo e son sicuro, è tutto merito del nick!

Ora inizierò a tempestare tutti con la mia wishlist, che non ho dubbi diventerà chilometrica, anche perchè, fatta la lista, bisognerà trovare i donatori. Au revoir!

Ah, siccome non vi ho ancora segnalato la mia wish è Questa! Questa! Questa!Questa!Questa!

Rispondi

